Dragon Quest Of The Stars: il nuovo titolo mobile è da oggi disponibile

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Square Enix ha annunciato oggi che il GdR di successo per dispositivi mobile DRAGON QUEST OF THE STARS è ora disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play. Dopo che la versione giapponese ha superato i 20 milioni di download, SQUARE ENIX ora invita i nuovi giocatori di tutto il mondo a partire per un viaggio intergalattico e fermare la distruzione di pianeti e mondi interi. Durante la loro avventura in questo GdR per dispositivi mobile, i giocatori esploreranno un pianeta e affronteranno dei mostri in emozionanti battaglie a turni da soli o insieme ai loro amici. I personaggi inclusi in questo gioco sono basati sull’incantevole stile di DRAGON QUEST.

Leggi anche:  TT Isle of Man: Davey Todd parla delle sue impressioni sul titolo
dragon quest

Caratteristiche principali del gioco:

·        Una modalità multigiocatore fino a quattro giocatori: parti all’avventura e porta a termine delle missioni insieme a giocatori di tutto il mondo.
·        Sistema di battaglia strategico a turni: usa delle potenti magie e abilità per fare delle combo e cambiare le sorti della battaglia.
·        Personalizzazione dei personaggi: crea personaggi unici basati sui design del celebre artista Akira Toriyama (serie DRAGON QUEST, CHRONO TRIGGER, DRAGON BALL) e cambia il loro aspetto con vari tagli di capelli ed equipaggiamento. I giocatori potranno anche cambiare le loro vocazioni a mano a mano che avanzeranno nel gioco per personalizzare ancora di più i loro personaggi.
·        Comandi touch intuitivi: esplora il pianeta con dei comandi ottimizzati per dispositivi mobile.
·        Timbri divertenti: usa dei timbri illustrati dal celebre artista Kanahei per esprimerti e comunicare con i tuoi amici.

Leggi anche:  Kojima Productions: anche la casa delle idee di kojima salterà la GDC
dragon quest

A partire da oggi, i giocatori che scaricano il gioco potranno divertirsi con delle ricompense e delle campagne per festeggiare l’uscita della versione globale:

·        Estrazione gratuita: la prima estrazione di 10-Lucky Chest per ottenere delle armi e dei pezzi d’equipaggiamento rari sarà gratuito per tutti i giocatori.
·        Missione regalo per festeggiare l’uscita della versione globale. Una missione speciale per festeggiare l’uscita della versione globale del gioco. Permetterà ai giocatori di ottenere delle ricompense.
·        Bonus d’accesso della versione globale: i giocatori riceveranno dei preziosi oggetti di gioco effettuando l’accesso quotidianamente.
·        Mappe del tesoro della versione globale. I giocatori potranno ricevere delle ottime ricompense portando a termine delle missioni nella mappa del tesoro della versione globale.
·        EXP bonus nelle missioni della storia e nelle missioni secondarie solo per un periodo limitato, i giocatori guadagneranno punti EXP doppi nelle missioni della storia e in quelle secondarie.

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare Dragon Quest 11 S, puoi farlo cliccando qui

Altri articoli in News

call of duty modern warfare

Call of Duty Modern Warfare, il multiplayer gratuito per tutto il weekend

Giuseppe Licciardi3 Aprile 2020
resident evil 3

Resident Evil 3 Remake, il terrore è disponibile da oggi

Giuseppe Licciardi3 Aprile 2020
the last of us 2

The Last of Us 2, ufficialmente rimandato a data da destinarsi

Giuseppe Licciardi2 Aprile 2020
coronavirus

Coronavirus, i videogiocatori continuano a sostenere la Croce Rossa

Giuseppe Licciardi2 Aprile 2020
man of medan

Man of Medan, gli sviluppatori offrono un secondo Friend Pass

Giuseppe Licciardi2 Aprile 2020

The Elder Scrolls Online: Il prologo di Greymoor accessibile gratuitamente

Vincenzo Gargano1 Aprile 2020