News
Matteo Pugliese

Tempo di lettura: 2 minuti

Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Dragon Quest Heroes II dedicato al gameplay del gioco (video in alto alla notizia) e soprattutto alla presentazione dei nuovi  personaggi (video in basso alla notizia) tratti da Dragon Quest IV, ossia Alena, Kiryl, e Torneko.

Di seguito la presentazione dei nuovi personaggi:

  • Lasaar, Theresa e Koro – Incontra i nuovissimi personaggi Lasaar e Theresa, due zelanti cadetti dell’accademia militare, e Koro, il loro slimaiutante guaritore, alla guida un gruppo di fantastici eroi in una missione per sconfiggere il male e riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra.
  • Desdemona e Kisar – Ecco Desdemona, una guerriera con un’ascia gigante inviata dal Gran Sovrano, e Kisar, l’irascibile principe di Dunisia, entrambi nuovi personaggi di Dragon Quest Heroes II.
  • Maribel e Rolf – Maribel e Rolf, i giovani eroi di Dragon Quest VII, sono stati misteriosamente trasportati nel mondo di Dragon Quest Heroes II e devono combattere per dimostrare il loro valore.
  • Carver e Terry – Terry e Carver di Dragon Quest VI si uniscono ai ranghi nemici e scatenano i loro devastanti poteri sui nostri eroi, che si chiedono, confusi, da che parte stiano.
  • Myra e Maya – Queste due sorelle di Dragon Quest IV sembreranno identiche ma non potrebbero essere più diverse di così. Con gusti completamente diversi in quanto ad armi, magie e moda, le due sorelle incontrano gli eroi e mostrano le loro potenti abilità in battaglia.
  • Jessica e Angelo – Guarda questi due potenti eroi di Dragon Quest III, Jessica e Angelo, mentre lanciano frecce, magie e tuffi al cuore contro orde di mostri feroci.

Dragon Quest Heroes II è un musou, ambientato nel mondo del famoso JRPG Dragon Quest ed è il seguito del primo capitolo. L’uscita del gioco è prevista per il 28 aprile su Playstation 4 e il 25 aprile su Steam.

Buona visione!

Altri articoli in News

call of duty modern warfare

Call of Duty Modern Warfare, il multiplayer gratuito per tutto il weekend

Giuseppe Licciardi3 Aprile 2020
resident evil 3

Resident Evil 3 Remake, il terrore è disponibile da oggi

Giuseppe Licciardi3 Aprile 2020
the last of us 2

The Last of Us 2, ufficialmente rimandato a data da destinarsi

Giuseppe Licciardi2 Aprile 2020
coronavirus

Coronavirus, i videogiocatori continuano a sostenere la Croce Rossa

Giuseppe Licciardi2 Aprile 2020
man of medan

Man of Medan, gli sviluppatori offrono un secondo Friend Pass

Giuseppe Licciardi2 Aprile 2020

The Elder Scrolls Online: Il prologo di Greymoor accessibile gratuitamente

Vincenzo Gargano1 Aprile 2020