Dragon Ball Z: Kakarot – Svelate le primissime immagini di Raditz e Nappa

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Come vi avevamo fatto notare anche in una marea di altre notizia, quest’E3 2019 non ha saputo ripagare in maniera marchiata le aspettative dei vari fan. Molti titoli si sono rivelati superflui e deludenti, lasciandoci spesso e volentieri delusi e spaesati. Tuttavia, qualche piccola sorpresa ha saputo emergere ed far saltare dalla sedia certi fan. Oltre alle note bombe a mano come Cyberpunk 2077 o l’Avengers Project, anche i fan degli anime hanno saputo trovare il pane per i loro denti.

Durante la conferenza Microsoft infatti, siamo venuti a scoprire il fantomatico progetto RPG dedicato al mondo di Dragon Ball. Il titolo si rivelò ad essere Dragon Ball Z: Kakarot e si presentò come un’esperienza incentrata sul gioco di ruolo. In questa nuova opera dedicata all’universo di Toriyama sperimenteremmo le avventure già note di Goku, ma in una salsa dedicata al gioco di ruolo. Personaggi classici come Freezer, Majin Buu ed tanti altri ancora si vedranno alle prese con Goku in questa nuovissima avventura.

Durante la giornata odierna siamo venuti a scoprire le sembianze (in game) di altri due antagonisti della serie, ovvero Ratidz (il fratello di Goku) e Nappa (l’amico di Vegeta). Una serie di immagini mostrerebbero le sembianze dei due sayan. Fateci sapere cosa ne pensate di questi nuovissimi screenshot e se siete in attesa di questo nuovo Dragon Ball Z: Kakarot, come sempre, attraverso la sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020