Dragon Ball Z Kakarot, rivelata la data di lancio ufficiale

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

I fan di Dragon Ball inizieranno il nuovo anno con una nota molto positiva: Dragon Ball Z Kakarot uscirà fra pochi mesi.

Si sapeva già che il titolo sarebbe uscito nella prima parte del 2020 ma finalmente Bandai Namco ha voluto condividere di più con i fan di Goku e compagni: i giocatori adesso dispongono di una data di rilascio ufficiale.

Leggi anche:  Death Stranding, Kojima consiglia di non vedere il gameplay del TGS

La data d’uscita di Dragon Ball Z Kakarot è fissata per giovedì 16 gennaio, 2020, stando al sito ufficiale giapponese di Dragon Ball. Forse vi aspettavate un annuncio più pomposo vista l’importanza del gioco, probabilmente Bandai Namco risolverà la situazione con un trailer d’annuncio adeguato.

Tuttavia, la scoperta della data d’uscita di Dragon Ball Z Kakarot porta in dote alcune informazioni aggiuntive. Il prezzo giapponese è di 7600 yen più le tasse, qualcosa che si traduce in poco più di € 60. Le prenotazioni in preordine iniziano oggi, come scoperto dall’utente di Twitter GovetaXV (tramite Comicbook.com ).

Come di consueto, i preordini permettono di accedere a diversi contenuti esclusivi. Nel caso di Dragon Ball Z: Kakarot, i giocatori possono aspettarsi tre bonus. Il primo dà accesso anticipato a un menu di allenamento in cui poter combattere con un personaggio speciale. Il secondo bonus è una storia secondaria il cui titolo è tradotto approssimativamente come Dangerous Party of Friends. La terza offerta è un po’ più criptica, apparentemente si tratta di una sorta di oggetto commestibile utile ad aumentare il proprio status nelle prime fasi di gioco.

Dragon Ball Z: Kakarot è un action RPG basato sull’anime che permetterà di rivivere la storia di Goku. A differenza dei precedenti giochi di Dragon Ball, il titolo sviluppato da CyberConnect2 non è basato soltanto sui combattimenti, Kakarot è un gioco che include esplorazione, pesca, alimentazione e altre attività, come l’interazione con diversi personaggi dell’universo di Dragon Ball Z.

Dragon Ball Z: Kakarot è previsto per PC, PS4 e Xbox One il 16 gennaio 2020.

NerdPlanet consiglia...
Potete preordinare il gioco cliccando qui.
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Borderlands 3: nuovi codici a tempo per sbloccare conten

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

The Surge 2: il titolo si presenta in un fenomenale trailer di lancio

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

For Honor: Wrath of the Jorgmungandr giocabile fino al 3 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Ghost Recon Breakpoint: La Open Beta si terrà dal 26 al 19 di settembre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Call of Duty: Mobile – Arriverà in tutto il mondo il 1 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Football Manager 2020: Svelate nuove caratteristiche

Francesco Damiani20 Settembre 2019