News
Luca Paura
Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Tempo di lettura: 2 minuti

Tra i giochi in uscita il prossimo anno, non si può non citare il nuovo gioco dedicato all’universo di Dragon Ball, stiamo parlando ovviamente di Dragon Ball Z Kakarot, sviluppato da Cyber Connect 2 e pubblicato da Bandai Namco che in queste ore ha rilasciato un nuovo trailer del gioco.

Leggi anche:  Google Stadia: disponibili Borderlands 3, Dragon Ball Xenoverse 2 e Ghost Recon

Questo nuovo filmato ricrea con il motore grafico del titolo l’iconica sigla originaria giapponese di Dragon Ball Z, inserendo al suo interno anche degli spezzoni di gameplay e delle panoramiche dedicate alle ambientazioni di DBZ Kakarot che i giocatori avranno modo di esplorare assieme a Goku e compagni. Inoltre, i montatori del trailer hanno inseito al suo inteno, diretta verso il cuore degli appassionati, il brano “Cha-La Head-Cha-La” di Hironobu Kageyama, storico singolo cantata da milioni di fan del manga di Akira Toriyama in quanto presente durante la sigla originale e in numerosi film animati della saga.

Leggi anche:  E3 2019: Dragon Ball Kakarot - Mostrato un nuovo video gameplay sulle meccaniche di gioco

Dragon Ball Z Kakarot sarà disponibile il 17 gennaio per PC, PS4 e Xbox One. Non si conoscono informazioni riguardo un eventuale versione per Nintendo Switch ma probabilmente lo sviluppod di quest’ultima dipenderà dal successo delle versioni che verranno commercializzate per prime. Di seguito la descrizione ufficiale del gioco: Vivi la storia di DRAGON BALL Z tra epiche battaglie e spassose storie secondarie, tra cui momenti inediti che fanno luce su alcuni dettagli della storia di DRAGON BALL mai svelati prima!

Affronta i più famosi scontri di DRAGON BALL Z come mai prima d’ora. Lotta in arene sconfinate con elementi distruttibili e rivivi i duelli con nemici leggendari come Radish, Freezer, Cell e tanti altri! Aumenta il tuo livello di potenza attraverso meccaniche GDR e diventa il più forte di tutti! Non dovrai solo combattere nei panni dei guerrieri Z… ma anche vivere come loro! Pesca, vola, mangia, allenati e fatti strada fra le varie saghe di DRAGON BALL Z stringendo amicizie e sviluppando rapporti con un enorme numero di personaggi dell’universo di DRAGON BALL.

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi preordinare il titolo, puoi farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020
arkane studios

Arkane Studios, scarica gratuitamente Arx Fatalis per festeggiare i 20 anni di attività

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020