Con l’imminente RPG, “Dragon Ball Z: Kakarot”, potremo, ancora una volta, provare un po’ di nostalgia assistendo alle vicende avvenute nella saga originale di “Dragon Ball Z”. A quanto pare, però, non saranno presenti esclusivamente gli eventi canonici. Stando a quanto riportato dal creatore della saga, il titolo presenterà qualche novità in più mai vista prima d’ora.

Siamo già a conoscenza del fatto che Kakarot (conosciuto anche come Goku) potrà interagire anche con personaggi che non furono originariamente inclusi nella serie Z (come ad esempio “Androide 8”), ma sembra esserci di più. Bandai Namco, tramite il loro profilo ufficiale Twitter, ha difatti pubblicato un post, scritto direttamente da Akira Toriyama, in cui annuncia che in Dragon Ball Z: Kakarot assisteremo ad eventi esclusivi mai spiegati prima d’ora nelle opere originali (manga e anime). Ad oggi è stato rivelato solo il primo di essi, ovvero il passato di Goku. Egli, infatti, scoprirà le sue origini e il perché venisse chiamato Kakarot (nell’opera originale egli ha avuto esclusivamente le informazioni di suo fratello Radish, ma, per esempio, non sapeva chi fosse suo padre).
Dragon Ball Z: Kakarot verrà rilasciato nel corso del prossimo anno per Playstation 4, Xbox One e PC. Di seguito trovate il tweet sopracitato.
We’re excited to share a message from Dragon Ball creator Akira Toriyama about DRAGON BALL Z: KAKAROT! #DBZKAKAROT
Are you ready to experience this fresh new take on Goku's story? Pre-Order your copy today: https://t.co/9HQl4Brct8 pic.twitter.com/Q4zR6NX13D
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) June 24, 2019
E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS