Dragon Ball Z Kakarot, svelata la durata complessiva del gioco

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai siamo agli sgoccioli e tra non molto uscirà Dragon Ball Z Kakarot. In questi giorni è uscita la recensione di Famitsu dell’ultima fatica di CyberConnect2, ottenendo anche un voto decisamente buono, 34/40. Seppur ormai la data d’uscita sia la settimana prossima, il 16 precisamente, le informazioni continua ad uscire. Infatti ora è stata svelata la durata complessiva del titolo.

Infatti, alcune testate giornalistiche giapponesi hanno già avuto a che fare con questo titolo, riuscendo a esplorare a pieno le potenziali di questo Action RPG. Da quanto emerso, la sola campagna principale ha una durata complessiva che si aggira tra le 35 e le 40 ore. Però non finisce qua, poiché i contenuti non mancano all’interno di questo gioco. Per riuscire a completare il gioco nella sua interezza, quindi completando le quest secondarie e altri elementi di gioco, si può arrivare a 80-100 ore.

Leggi anche:  The Surge 2: in arrivo DLC e Premium Edition il 16 Gennaio

Una notizia così può solo che far gioire i fan della saga creata da Akira Toriyama, permettendo di rivivere le vicende di Goku nella sua interezza. È un ritorno all storia originale che ha sorpreso, tenendo conto le variazioni sul tema con Xenoverse 1 e 2 e la storia inedita presentata con FighterZ. Gli elementi però che attirano di più al curiosità sono la gestione dei combattimenti e della modalità free roam nelle varie mappe. Infatti era dai tempi di Ultimate Tenkaichi che la saga non presentava più una sezione libera da esplorare.

Leggi anche:  Pokemon: annunciato un nuovo Direct per il 9 Gennaio

Ora però non ci resta altro che attendere il 16 gennaio quando finalmente il gioco sarà disponibile a tutti e usciranno anche le recensioni delle varie testate giornalistiche internazionali per conoscerne le valutazioni. Noi consigliamo di dargli una chance se siete amanti dei picchiaduro e/o di Dragon Ball. E dopo molto tempo questo sarà un titolo esclusivamente Single Player, quindi un ottima occasione per chi volesse giocare in tranquillità.

Voi cosa ne pensate? Pensate che sia una buona durate per i vostri gusti? Fateci sapere cosa ne dite a riguardo.

NerdPlanet consiglia...
Se volete preordinare Dragon Ball Z Kakarot, potete farlo cliccando qui.

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020