Dragon Ball Z Kakarot, ci saranno Shenron e le sfere del drago

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Emergono nuovi dettagli relativamente al titolo più atteso del primo trimestre 2020 firmato Bandai Namco, Dragon Ball Z Kakarot. Dopo aver rivelato tutte le saghe presenti, con la storia che tutti conosciamo dall’arrivo sulla Terra di Radish fino all’epico scontro tra Goku e Majin Bu, sono stati resi noti ulteriori dettagli relativi alle dinamiche di gioco.

Leggi anche:  Bandai Namco annuncia un Battle Royale dedicato a JoJo's Bizarre Adventure

Dragon Ball Z Kakarot è forse il progetto più ambizioso del franchise dai tempi di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3. Il nuovo gioco, come sappiamo, sarà un action RPG open world, nel quale i giocatori potranno ripercorrere tutta la storia ed esplorare l’universo Z, prendendo le parti di Goku, Gohan, Vegeta e gli altri eroi della storia a seconda della saga.

Riguardo al titolo, inizialmente chiamato Project Z, si è creata subito tanta aspettativa da parte dei fan, galvanizzati dai due titoli precedenti che hanno riscosso un certo successo: Dragon Ball Xenoverse, con dinamiche RPG, e Dragon Ball Fighterz, spettacolare picchiaduro che ha ridefinito gli standard del genere.

A poco meno di due mesi dall’uscita del gioco, Bandai Namco ha reso noti nuovi dettagli relativi alle dinamiche di gioco. Saranno infatti presenti, ovviamente, le sfere del drago, che saranno sparpagliate sulle diverse aree di gioco. Una volta raccolte tutte e 7, sarà possibile evocare il drago Shenron e decidere di resuscitare uno dei nemici precedentemente sconfitti.

Leggi anche:  One Piece: Pirate Warriors 4 è stato ufficialmente annunciato da Bandai Namco

In questo modo verranno sbloccati nuovi dialoghi inediti. Per fare un esempio, se dovesse venire resuscitato Freezer dopo aver sbloccato il super sayan di terzo livello, tra Goku e lo storico villain si aprirebbe un dialogo completamente nuovo, poiché nella serie originale il figlio di Re Cold non ha mai conosciuto tale trasformazione.

La data segnata in rosso sul calendario dei fan della saga di Akira Toriyama è il prossimo 17 gennaio: Dragon Ball Z: Kakarot uscirà per PlayStation 4, Xbox One e Pc, lasciando però orfani i possessori di Nintendo Switch.

Fonte: Bandai

NerdPlanet consiglia...
Prenota ora su Amazon Dragon Ball Z: Kakarot al prezzo minimo garantito!

Altri articoli in News

dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020
arkane studios

Arkane Studios, scarica gratuitamente Arx Fatalis per festeggiare i 20 anni di attività

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020