Dragon ball Xenoverse 2: dettagli sul primo DLC e sull’aggiornamento gratuito

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 2 minuti

Bandai Namco ha diffuso qualche dettaglio per il primo DLC e per il primo update gratuito in arrivo su Dragon Ball Xenoverse 2.

I pacchetti DLC che comporranno il season pass di Dragon Ball Xenoverse 2 porteranno con sé nuovi personaggi, nuove missioni parallele, costumi, attacchi e molto altro. In particolare i contenuti del DLC Pack 1 , che sarà anche acquistabile singolarmente, saranno i seguenti:

  • Frost ultima trasformazione
  • Il Sayan Cabba (che potrà anche trasformarsi in Super Sayan)
  • Nuovo capitolo di Dragon Ball Super per la modalità storia: si tratta del torneo indetto da Champa per sfidare suo fratello Bills

Il DLC Pack 1 sarà disponibile a partire dal 20 dicembre in versione standalone a pagamento oppure per il download gratuito per tutti i possessori del Season Pass.

maxresdefault

Le novità peró non si fermano qui, perché Dragon Ball Xenoverse 2 continuerà anche a ricevere aggiornamenti gratuiti che riguarderanno eventi, abilità e costumi. Con il primo update gratuito i giocatori potranno prendere parte al nuovo evento Frieza Siege, nel quale bisognerà affrontare Freezer e il suo esercito a Conton City. I vincitori saranno premiati con costumi Jersey, inoltre si potrà partecipare anche a un nuovo raid boss di Yamcha per vincere un titolo speciale. Qui di seguito la lista delle novità introdotte:

  • Cinque nuovi istruttori – Bardack, Gohan del Futuro, Whis, Cooler, Androide n.16
  • Goku Super Sayan Blue con il Kaiohken attivo
  • Una nuova forma di Hit con nuove abilità
  • 6 nuovi oggetti e accessori
  • 24 nuove tecniche e abilità
  • 10 nuovi outfit per l’esercito di Freezer

L’update sarà anch’esso disponibile a partire dal 20 Dicembre.

Dragon Ball Xenoverse 2 é disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One e dalla sua uscita, risalente al 27 Ottobre scorso, ha venduto quasi un milione e mezzo di copie, un lancio quindi decisamente ottimo.

 

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020