News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dragon Ball FighterZ torna a far parlare di sé. Dopo il grande successo ottenuto nel mercato videoludico in questi mesi, il picchiaduro di Bandai Namco si aggiorna, andando ad includere due nuovi personaggi della saga di Dragon Ball. Se vi ricordate, un paio di mesi fa, vi anticipammo del primo DLC a pagamento per il titolo, che avrebbe introdotto Broly e Bardock all’interno del roster.

Nel corso della mattinata è stato rilasciato un nuovo gameplay trailer sui due personaggi, che annuncia il rilascio della prima espansione in arrivo a breve per le piattaforme casalinghe. Inoltre, un dataminer, ha svelato i nomi dei prossimi personaggi del roster di Dragon Ball FighterZ, tra cui: Goku e Vegeta della Saga dei Sayan, Merged Zamasu, Vegeth Super Saiyan Blue, Cooler e Androide 17, i quali dovrebbero essere disponibili già dal mese di luglio.

Per ora Broly e Bardock, saranno i primi dei personaggi che verranno introdotti nel roster, mentre la Stagione 2, comprenderà come lottatori: Tapion, Il Maestro Muten Roshi, Gogeta, Videl ( con Great Sayman di supporto), Radish, Zarbon, Cabba e Kale, che arriveranno tra luglio 2018 e gennaio 2019.

Sembra che Bandai Namco, voglia continuare a supportare il titolo fino al prossimo anno, andando a completare il roster con tutti i personaggi delle corrispettive saghe. In testa alla pagina troverete il gameplay trailer di Broly e Bardock.

E voi cosa ne pensate di questi due lottatori nel roster di Dragon Ball FighterZ?

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020