Curoisi di scoprire quando Dragon Ball FighterZ arriverà sulle nostre console? A dare la risposta è l’Xbox Store, che ha aggiornato la pagina dedicata al prodotto con la sua data d’uscita ufficiale.
Proprio sulla pagina dello store di Microsoft è possibile leggere, oltre alla descrizione che abbiamo riportato qui di seguito, la data di rilascio occidentale, fissata per il 26 gennaio 2018. Ma vediamo come viene ufficialmente descritto il gioco:

DRAGON BALL FighterZ contiene tutto ciò che ha reso famosa la serie DRAGON BALL: scontri senza limiti fra guerrieri potentissimi.
In collaborazione con Arc System Works, il gioco offre grafica da Anime, con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare.
Scontri 3 vs 3 con cambi/supporto
Crea la squadra dei tuoi sogni e affina le tue abilità per padroneggiare combinazioni con cambi ad alta velocità.
Fantastiche funzionalità online
Partite classificate, lobby interattiva, incontri di gruppo con 6 partecipanti… ce n’è per tutti i gusti!
Modalità Storia esclusiva
Scopri uno scenario inedito con Androide N° 21, un nuovo personaggio creato sotto la supervisione di Akira Toriyama.
Dal gameplay frenetico e dalla grafica semplicemente perfetta, il titolo sviluppato dagli Arc System riporta Dragon Ball nel mondo a due dimensioni con una selezione di personaggi tra i più importanti e particolari e con l’introduzione di C21, creato dal padre dell’opera Akira Toriyama. Non ci resta che attendere il 26 gennaio 2018 per tornare a divertirci con i personaggi più forti di sempre.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS