Dragon Age 4 – Lo sviluppo procede contemporaneamente ad altri progetti

News
Luca Paura
Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Tempo di lettura: 2 minuti

BioWare, che attualmente sembra non navigare in buone acque a causa del flop di Anthem, ha voluto aggiornare il pubblico sulle attività che la software house sta svolgendo in questo periodo, tra cui lo sviluppo di Dragon Age 4, e ha voluto farlo tramite la pubblicazione di una lettera sul suo sito ufficiale.

Leggi anche:  Xbox One - Dante's Inferno e R.U.S.E. diventano retrocompatibili!

La lettera è firmata da Casey Hudson, General Manager di BioWare, e al suo interno si possono trovare diverse informazioni, iniziando rassicurando il pubblico sul continuo supporto degli sviluppatori ad Anthem, nonostante le continue critiche al gioco, ed ha voluto ricordare l’imminente uscita del nuovo aggiornamento di Star Wars: The Old Republic, MMORPG ambientato nella galassia lontana lontana di creata da George Lucas. Queste le parole in dettaglio scritte dalla Hudson: “Abbiamo diversi altri grandi progetti in lavorazione. Vorrei potervi dire di più su di loro, ma attualmente sono in gran parte super segreti. Posso tuttavia dire che uno dei nostri progetti ha un team ampio ed in crescita presso Edmonton che sta lavorando sulla pre-produzione, e in base ai progressi che sto vedendo, posso confermare che effettivamente ‘The Dread Wolf Rises‘”.

Leggi anche:  Resident Evil 5: problemi con il remaster

Quest’ultima frase scritte dalla general manager è un gioco di parole che fa un ovvio riferimento a Dragon Age 4, presentato lo scorso anno con un primo teaser trailer durante l’E3 2018, al termine del quale appariva proprio la dicitura “The Dread Wolf Rises“. Questo conferma quindi che il gioco, anche se in uno stato dei lavori ancora embrionale, procede, insieme ad altri progetti che probabilmente verranno svelati nel corso dei prossimi mesi.

Fonte: GameRant

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora giocato Dragon Age Inquisition? Rimedia subito grazie ad Amazon, ti basta cliccare qui!

 

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020