News
Samuel Verpa
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Tempo di lettura: 1 minuto

Nintendo sta diventando sempre più “aggressiva” con la loro produzione di titoli per mobile, ad esempio con molteplici nuovi titoli della saga “Pokémon” e l’entrata in grande stile di uno dei franchise più forti dell’idraulico italiano. Come ben sappiamo la sua versione Dottore farà ritorno nel titolo puzzle game annunciato per mobile non molto tempo fa, “Dr. Mario World”. Quest’oggi è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato alla modalità Multiplayer.

Da ciò che si può vedere, possiamo farci un’idea di come sarà giocare contro un amico o un giocatore qualunque. Potrete collegare i vostri account Facebook e Line, così facendo avrete la possibilità di sfidare i vostri amici, o un giocatore qualsiasi, in una battaglia online. Esso si presenterà esattamente come i precedenti titoli della serie, vedendo il termine della partita quando uno dei due giocatori si ritroverà il proprio quadro riempito di virus.

Dr. Mario World verrà rilasciato il prossimo 10 Luglio 2019 per Android e iOS. Se siete interessati al titolo potete pre-registrarvi già da ora, ciò vi garantirà l’accesso immediato appena esso sarà rilasciato. In calce alla news trovate il trailer dedicato.

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020