News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Il mondo del gaming moblie, per quanto odiato, sarebbe comunque riuscito a fare breccia nel mercato ludico odierno. Sempre più spesso siamo testimoni di compagnie ludiche che decidono di portare le proprie opere sui dispositivi iOS o Android, regalando spesso e volentieri titoli di qualità.

Tra queste software house si può contare tranquillamente anche Nintendo ed i suoi marchi dedicati. Già durante i passati anni, la casa nipponica avrebbe deciso di lasciarsi nel mercato mobile, portando in vita sui piccoli schermi le serie di Mario, Pokemon ed Animal Crossing.

Tuttavia, va sempre detto che, gran parte delle opere mobile di Nintendo non sono riuscite a toccare i vari obbiettivi prestabiliti. Molte di queste IP appunto, si sono dimostrate solo una mera scusa per racimolare più soldi dai fan. Ma a quanto sembrerebbe, anche dopo tutti questi passi falsi, la casa nipponica avrebbe intenzione di perseverare e portarci sui piccoli schermi un’altra serie leggendaria. Annunciato inizialmente durante lo scorso anno, Dr. Mario World si prepara ad arrivare su Android e iOS.

La data d’uscita del titolo sembra essere quella del prossimo 10 Luglio 2019, ed essa è stata ufficialmente confermata attraverso un trailer ufficiale, che potrete trovare in calice all’articolo. Il video in questione mostrerebbe anche qualche piccolo dettaglio sul gameplay del gioco, facendoci capire che probabilmente, anche questo “spin off” passerà ben presto nel dimenticatoio. Fateci sapere cosa ne pensate voi e se effettivamente proverete il tutto!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020