Bethesda in occasione della celebrazione dei 26 anni di DOOM, ha tenuto una live streaming dove ha annunciato nuovi contenuti. Sia per quanto riguarda il nuovo capitolo Eternal. E sopratutto ha ufficializzato l’arrivo della Slayers Collection. Come richiesto da tanti utenti, arriveranno sia su PS4 e Xbox One i titoli classici della serie. Con i loro pixel e il loro gore ani 90. Farà il suo ritorno il Doom guy sulla nuova generazione di console. Sembra quasi un ode ai vecchi tempi andati, dove i demoni erano un unico pixel, e dovevamo trovare le chiavi per sbloccare nuovi livelli.

Insomma, questa volta Bethesda ha voluto giocare con i nostri sentimenti, e il prezzo a cui uscirà questa collezione, è quasi un must have. La Slayers Collection arriverà infatti nei negozi al prezzo budget di 29,99€, più che ottimo. Per quanto riguarda invece il prossimo capitolo della serie, DOOM Eternal sono state rilasciate nuove info. Noi non attendiamo altro che poter mettere le amni sulla nuova incarnazione di DOOM. Il prossimo capitolo infatti è uno dei più promettenti, già con il remake del 2016 Bethesda aveva saputo ben rispolverare tutte le meccaniche classiche, aggiungendo però quel tocco che serviva per non risultare “vecchio”.

In questo nuovo capitolo, avremo a che fare con sempre più demoni, ma sopratutto con nuove meccaniche di gioco che sapranno intrattenerci. E sicuramente ci daranno nuovi modi per poter affrontare le creature demoniache che ci si pareranno davanti! Voi cosa farete? Prenderete subito il prossimo capitolo della serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, oppure sulle nostre pagine social! Non vediamo l’ora di poter sparare piombo sui demoni dell’oltretomba!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS