DOOM: annunciata la Slayers Collection e nuove info su Eternal!

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Bethesda in occasione della celebrazione dei 26 anni di DOOM, ha tenuto una live streaming dove ha annunciato nuovi contenuti. Sia per quanto riguarda il nuovo capitolo Eternal. E sopratutto ha ufficializzato l’arrivo della Slayers Collection. Come richiesto da tanti utenti, arriveranno sia su PS4 e Xbox One i titoli classici della serie. Con i loro pixel e il loro gore ani 90. Farà il suo ritorno il Doom guy sulla nuova generazione di console. Sembra quasi un ode ai vecchi tempi andati, dove i demoni erano un unico pixel, e dovevamo trovare le chiavi per sbloccare nuovi livelli.

Leggi anche:  Bethesda: aperto un nuovo studio di sviluppo, già a lavoro su nuovi progetti

Insomma, questa volta Bethesda ha voluto giocare con i nostri sentimenti, e il prezzo a cui uscirà questa collezione, è quasi un must have. La Slayers Collection arriverà infatti nei negozi al prezzo budget di 29,99€, più che ottimo. Per quanto riguarda invece il prossimo capitolo della serie, DOOM Eternal sono state rilasciate nuove info. Noi non attendiamo altro che poter mettere le amni sulla nuova incarnazione di DOOM. Il prossimo capitolo infatti è uno dei più promettenti, già con il remake del 2016 Bethesda aveva saputo ben rispolverare tutte le meccaniche classiche, aggiungendo però quel tocco che serviva per non risultare “vecchio”.

Leggi anche:  Resident Evil 3: confermato il remake del terzo capitolo, con data di uscita!

In questo nuovo capitolo, avremo a che fare con sempre più demoni, ma sopratutto con nuove meccaniche di gioco che sapranno intrattenerci. E sicuramente ci daranno nuovi modi per poter affrontare le creature demoniache che ci si pareranno davanti! Voi cosa farete? Prenderete subito il prossimo capitolo della serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, oppure sulle nostre pagine social! Non vediamo l’ora di poter sparare piombo sui demoni dell’oltretomba!

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare la Slayers Collection, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020