News
Samuel Verpa
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Tempo di lettura: 2 minuti

“DOOM Eternal” è stato la punta di diamante della conferenza E3 2019 di Bethesda. Mostrato nelle fasi finali, la compagnia ha deciso di dedicare un’enorme “fetta di tempo” al famoso “first person shooter” deliziandoci con numerosi annunci tra cui, il primo di essi, si tratta di un video gameplay (gentilmente offerto da GameSpot), che potete trovare allegato in fondo alla news.

In esso vi sarà tutto ciò che i fan desiderano e si aspettano da un “DOOM”. Esso è sanguinolento, brutale, caotico, pieno di shooting e di paesaggi infernali. Ma oltre a tutto ciò vengono mostrate alcune nuove meccaniche di movimento come il rampino, le schivate e molto altro ancora.

Successivamente è stato mostrato un video riguardante la nuova modalità Multiplayer: “BattleMode”. Essa è stata sviluppata da id Software stessa (diversamente dal Multiplayer di “DOOM” del 2016) e sarà un 2v1 in cui due giocatori impersoneranno i demoni e l’altro il Doom Slayer. Lo scopo, ovviamente, sarà quello di uccidere il rispettivo nemico (Doom Slayer – Demoni e viceversa) nel corso di tre round. Maggiori informazioni verranno rilasciate durante il QuakeCon di quest’anno, nel frattempo trovate il trailer allegato in fondo alla news.

DOOM Eternal verrà rilasciato il prossimo 22 Novembre 2019 per Playstation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Stadia. In calce alla news trovate il trailer dedicato alla campagna del titolo (in cui è stata anche svelata la data).

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020