Doom Eternal – Rilasciato un nuovo teaser trailer dedicato al titolo

News
Samuel Verpa
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Tempo di lettura: 2 minuti

Da sempre la “stagione E3” è ricca di piccole o grandi “bombe mediatiche” ed anche questa edizione del 2019 non è da meno (basti pensare, ad esempio, il recente leak riguardante “Google Stadia“). Quest’oggi, tramite un nuovo teaser trailer, è tornato a farsi sentire a gran voce “Doom Eternal“, sviluppato dai ragazzi di Id Software.

Il teaser, pubblicato tramite un tweet dell’account ufficiale del franchise, non ha rivelato molto, in realtà. Ciò che possiamo vedere sono: un primo sguardo alla motosega, nuove ambientazioni ed una voce minacciosa che cita “Ciò con cui stai interferendo è più grande di quanto tu possa immaginare”. Sicuramente questo non fermerà il Doom Slayer nella sua missione di sterminio di tutti i demoni dell’Inferno, però sicuramente ciò ci fa domandare che cosa stia effettivamente accadendo. Sicuramente ne sapremo di più durante la conferenza E3 di Bethesda, la quale si terrà il prossimo 10 Giugno alle ore 2:30.

Il titolo, in sviluppo per Playstation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia vedrà l’introduzione di nuove meccaniche. Insieme alla “Crucible Blade” e ad una lama, installata sul braccio (le quali vi permetteranno di eseguire nuove “Uccisioni Gloriose”), il Doom Slayer sarà dotato di un rampino (installato nel fucile a pompa) che gli permetterà di spostarsi meglio tra gli ambienti (o nel caso per scopi anche più…brutali). Inoltre sarà aggiunta la meccanica delle “Invasioni”, dove altri giocatori potranno prendere il controllo dei demoni e così interferire nella vostra campagna. Di seguito vi alleghiamo il tweet del teaser trailer ufficiale.

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

For Honor, disponibile l’evento di Halloween Zanne dell’Oltremondo

Fabrizio Giardina19 Ottobre 2019

Call of Duty Modern Warfare si mostra nel trailer della versione PC

Luca Paura19 Ottobre 2019

Digimon Story Cybersleuth: arriva la Complete Edition per Switch e PC

Giuseppe Licciardi18 Ottobre 2019

Just Dance 2020: annunciata la nuova modalità online gratuita All-Stars

Giuseppe Licciardi18 Ottobre 2019

The Outer Worlds, prevista un enorme patch day one su Xbox One

Fabrizio Giardina18 Ottobre 2019

Call of Duty: Modern Warfare, rivelata l’esistenza del Pass Battaglia

Fabrizio Giardina18 Ottobre 2019