Doom Eternal – Questa settimana vedremo il primo gameplay del gioco!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Con l’arrivo del GamesCom, tutte le software house si fanno la gara a chi presenta più roba che fa gola. Specialmente dopo un E3 molto ricco di titoli, vedere le Software House ancora in vena di far vedere cose nuove, fa sicuramente piacere. Doom Eternal è stato rivelato per la prima volta durante lo scorso E3 e, come promesso da id Software, i primi gameplay del titolo saranno presenti al QuakeCon.

Il secondo capitolo della serie reboot farà il suo debutto questa stessa settimana, con tanto di streaming live alla quale tutti i giocatori potranno assistere (non solo quelli presenti al QuakeCon). La diretta partirà alle ore 18.00 di questo Venerdi (10 Agosto), quindi se siete interessati al titolo, fareste meglio a segnarvi la data e l’orario. Tutta la conferma è arrivata attraverso un Tweet sulla pagina ufficiale del gioco.

A detta di id Software il reveal sarà molto ‘’action packed’’ come la prima presentazione del reboot di Doom nel 2016. Quindi per chi si aspetta un Doom violento e frenetico come sempre, quasi sicuramente non verrà deluso. Noi vi aggiorneremo con tutte le notizie riguardati il titolo ed il QuakeCon in se.

Vi ricordiamo che Doom Eternal è in sviluppo per Playstation 4, Xbox One e Windows PC anche se non ha ancora una data precisa d’uscita se non un generico 2019.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020