Dissidia Final Fantasy NT: Annunciato il primo personaggio del Season Pass

News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: 2 minuti

Square Enix ha appena annunciato chi sarà il primo personaggio scaricabile per Dissidia Final Fantasy NT che arriverà alla fine di Aprile per tutti i possessori del Season Pass.

L’annuncio Ufficiale

Ha 27 anni, è proveniente da Final Fantasy XII, è il principe antagonista e boss finale del capitolo. Avete già capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, Vayne Carudas entrerà a far parte dei personaggi giocabili di Dissidia Final Fantasy NT ampliando la schiera dei Villans. A confermarcelo sono stati un comunicato stampa ed il Tweet della pagina ufficiale.

Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, DISSIDIA FINAL FANTASY NT è un picchiaduro a squadre 3 vs 3 unico in cui i giocatori devono collaborare per sconfiggere i loro rivali e dominare il campo di battaglia. Con personaggi della serie di FINAL FANTASY, delle potenti evocazioni, delle modalità di gioco online e offline, la possibilità di personalizzare i personaggi, una nuovissima storia inedita e altro ancora, DISSIDIA FINAL FANTASY NT invita tutti quanti a mettersi alla prova all’interno dell’arena.

Vayne Solidor

Vayne Solidor, il carismatico antagonista di FINAL FANTASY XII, aggiungerà delle nuove dinamiche di battaglia grazie al suo stile di gioco particolare. E’ un potente Assaltatore che può scatenare combo devastanti che annientano i suoi avversari e allo stesso tempo assistere i suoi compagni potenziando gli alleati vicini con la sua tecnica Extra esclusiva “Arringa del condottiero”. In nome di Casa Solidor, Vayne non si fermerà davanti a nulla per superare le avversità e distruggere tutti i nemici che lo ostacoleranno.

In combattimento, la classe di Vayne sarà quella di Vanguard, ossia di Tank. Nelle sale arcade giapponesi farà il suo debutto domani, mentre i giocatori console dovranno aspettare la fine di Aprile. Si tratta del primo dei sei personaggi previsti con il Season Pass.

Gli altri personaggi attesi sono rispettivamente tre personaggi maschili (tra cui uno dai vecchi Final Fantasy e due dai più recenti) e due femminili (compreso uno già apparso nei precedenti Dissidia).

Cosa includerà il Season pass

Il season pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT è disponibile e includerà:

  • un totale di sei nuovi personaggi non presenti nella versione base del gioco,
  • due armi aggiuntive per ognuno,
  • due completi aggiuntivi
  • due varianti di colore per ogni singolo completo,
  • una mini-colonna sonora digitale con cinque brani di DISSIDIA FINAL FANTASY NT,
  • la versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY.

Come ottenerlo

Per ottenere il Season Pass vi basterà acquistarlo presso lo store ufficiale Play Station, sia attraverso la vostra Play Station 4 oppure da qualsiasi altro dispositivo, o direttamente dal gioco a soli 29.99 € e sarà utilizzabile a partire dal 26 Aprile 2018.

Sarà comunque possibile ottenere determinati elementi provenienti dal pass stagionale nel gioco base, ma riceverai guil per ogni oggetto che già possiedi.

 

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020