News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: 1 minuto

Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che oltre due milioni di giocatori si sono uniti all’avventura mobile in DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA  per affrontare missioni solitarie e in cooperativa con dozzine dei loro eroi FINAL FANTASY preferiti e cattivi L’attuale roster di 47 personaggi FINAL FANTASY include i fan preferiti come Cloud, Squall, Tifa, Yuna e Y’shtola.

Per commemorare questo traguardo, i giocatori possono accedere a una varietà di nuovi contenuti e ricompense nell’ultimo aggiornamento, tra cui Lightning, l’eroina popolare della serie FINAL FANTASY XIII.

L’aggiornamento include anche l’ottavo e ultimo capitolo, che introduce Papalymo Totolymo (FINAL FANTASY XIV) e Cyan Garamonde (FINAL FANTASY VI) alla trama in corso. Per un periodo limitato da oggi fino al 15 giugno, tutti i giocatori che accedono al gioco riceveranno 2.000 gemme di valuta di gioco. Saranno disponibili anche i premi Raddoppiati di Ciclo Quest, in cui i giocatori ricevono il doppio delle normali ricompense quando si eliminano le missioni del ciclo giornaliero.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020