La Technical Beta di Disintegration, titolo ideato dal co-creatore della saga di Halo, Marcus Letho, e sviluppato dal team V1 Interactive, partirà dalle 17:00 di oggi, martedì 28 gennaio, fino alle 8:59 di giovedì 30 gennaio. E per l’occasione, lo sviluppatore ha voluto scrivere un messaggio ai giocatori su Twitter.

Queste le parole del creative director: “È stato in sviluppo per diversi anni presso il nostro piccolo team di V1 Interactive. Siamo ormai vicini al completamento di questo gioco e siamo DAVVERO entusiasti di offrire questa beta.” All’interno della beta, saranno presenti due mappe e due modalità di gioco insieme a sette diverse squadre da poter scegliere, queste ultime saranno differenti l’una dall’altra in quanto avranno armi, abilità e ruoli differenti. Retrieval, è la prima modalità di gioco dove due squadre competeranno in due round dove in ognuno di questi una squadra deve tentare di portare a destinazione un oggetto che potrà essere trasportato solo dai propri uomini a terra mentre l’altra squadra difenderà il punto di arrivo. Nella seconda modalità, Control, i due team dovranno contendersi il dominio di vari punti sulla mappa e i giocatori devono assicurarsi che le loro truppe a terra restino in vita e all’interno della zona di controllo, unico modo per accumulare punti e vincere la partita.

Disintegration sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One ma non si conosce ancora una finestra di lancio precisa, ma si suppone che il gioco potrebbe uscire entro la fine dell’anno e approfittando anche dell’uscita di Playstation 5 e Xbox Series X per vendere più copie possibili. Vi ricordiamo inoltre che il 31 gennaio, la beta sarà aperta a tutti e potrete giocare a questo primo titolo di V1 interactive nel caso non abbiate ricevuto una chiave per la beta chiusa.
Fonte: Twitter
Facebook
Twitter
YouTube
RSS