Disintegration: La Technical Beta inizia oggi alle 17:00

News
Luca Paura
Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Tempo di lettura: 2 minuti

La Technical Beta di Disintegration, titolo ideato dal co-creatore della saga di Halo, Marcus Letho, e sviluppato dal team V1 Interactive, partirà dalle 17:00 di oggi, martedì 28 gennaio, fino alle 8:59 di giovedì 30 gennaio. E per l’occasione, lo sviluppatore ha voluto scrivere un messaggio ai giocatori su Twitter.

Leggi anche:  Tom Clancy's Rainbow Six Siege: inizia la nuova stagione dei nuovi tornei

Queste le parole del creative director: “È stato in sviluppo per diversi anni presso il nostro piccolo team di V1 Interactive. Siamo ormai vicini al completamento di questo gioco e siamo DAVVERO entusiasti di offrire questa beta.” All’interno della beta, saranno presenti due mappe e due modalità di gioco insieme a sette diverse squadre da poter scegliere, queste ultime saranno differenti l’una dall’altra in quanto avranno armi, abilità e ruoli differenti. Retrieval, è la prima modalità di gioco dove due squadre competeranno in due round dove in ognuno di questi una squadra deve tentare di portare a destinazione un oggetto che potrà essere trasportato solo dai propri uomini a terra mentre l’altra squadra difenderà il punto di arrivo. Nella seconda modalità, Control, i due team dovranno contendersi il dominio di vari punti sulla mappa e i giocatori devono assicurarsi che le loro truppe a terra restino in vita e all’interno della zona di controllo, unico modo per accumulare punti e vincere la partita.

Leggi anche:  Disintegration - Rilasciato il trailer della Technical Beta

Disintegration sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One ma non si conosce ancora una finestra di lancio precisa, ma si suppone che il gioco potrebbe uscire entro la fine dell’anno e approfittando anche dell’uscita di Playstation 5 e Xbox Series X per vendere più copie possibili. Vi ricordiamo inoltre che il 31 gennaio, la beta sarà aperta a tutti e potrete giocare a questo primo titolo di V1 interactive nel caso non abbiate ricevuto una chiave per la beta chiusa.

Fonte: Twitter

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020