Dishonored 2 introduce la Game Plus Mode nel suo prossimo aggiornamento

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dishonored 2 è pronto a proporre nuove possibilità di gioco grazie all’aggiornamento gratuito in arrivo il 19 dicembre 2016. La novità più succosa consiste nella Game Plus mode, che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC ma che è già accessibile in versione beta ai giocatori di quest’ultima piattaforma.

maxresdefault-1

Sbloccabile dopo aver completato il gioco con Emily e Corvo, al giocatore sarà possibile sfruttare entrambi i personaggi e le loro abilità in un’unica partita, mentre normalmente è richiesto scegliere uno solo dei due. Inoltre, si avrà accesso alle abilità sbloccate, agli amuleti d’osso e alle rune trovate durante le precedenti partite.

Bethesda ha anche affermato che maggiori possibilità di personalizzare la propria esperienza in Dishonored 2 arriveranno a gennaio. Dovremmo quindi avere accesso alla richiesta possibilità di selezionare le missioni e di cambiare la difficoltà di gioco.

maxresdefault-2

Per quanto Dishonored 2 sia stato un successo e sia disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, sono stati riscontrati diversi problemi dovuti a particolari configurazioni su quest’ultima piattaforma. Bethesda ha dichiarato che queste sono insorte nonostante estenuanti test effettuati prima del lancio e che è molto più difficile sviluppare un gioco in ambito computer anziché console.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020