Diego Campagnani conquista il podio di FIFA eWorld Cup 2018

News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: < 1 minuto

Al FIFA 18 Italian Qualifier di Napoli Diego Campagnani ribalta i pronostici battendo in finale il favorito Daniele “IcePrinsipe” Paolucci.

Nel weekend del Comicon a Napoli si è disputato l’Italian Qualifier di FIFA 18, il torneo competitivo organizzato da ESL e Gazzetta dello Sport valido per i Global Series Playoff, la prossima fase di qualificazione per le finali della FIFA 18 eWorld Cup 2018.

Diego Campagnani, meglio noto all’interno della community di FIFA con il nome di “Crazy_Fat_Gamer_” e giocatore del Team Qlash, ha ribaltato i pronostici sbaragliando gli avversari e guadagnandosi un posto ai Playoff per il Mondiale di FIFA 18 che si disputeranno nel mese di giugno.

“Crazy_Fat_Gamer_” si è imposto sugli avversari con un gioco fatto di schemi e possesso palla, riuscendo ad avere la meglio persino sul favorito Daniele “IcePrinsipe” Paolucci del team Mkers. 

I Global Series Playoff si terranno nel mese di giugno e accoglieranno i vincitori di numerosi tornei che si stanno disputando in queste settimane in ogni angolo del globo.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020