News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Non è la prima volta che sentiamo parlare di Diane Kruger e di un suo possibile ingresso nel cast di Death Stranding.

L’attrice in merito al suo coinvolgimento, non ha mai negato di non voler prendere parte al progetto, il che farebbe presupporre che in vista di questa dichiarazione, Kojima avrebbe pensato un ruolo per lei e che sia rimasto fino ad ora sconosciuto nell’attesa di ricevere una conferma da parte della Kruger.


In una recente intervista Diane Kruger ha espresso le sue lodi al talento di Hideo Kojima dicendo: ” Ci siamo conosciuti a Los Angeles, nel corso di una cena. Il mio compagno (Norman Reedus) è coinvolto nel progetto e ci ha mostrato il trailer del gioco.
E’ leggendario.

Inoltre, sempre durante l’intervista ha proseguito dicendo:

Ho avuto la fortuna di vedere il trailer di Death Stranding e ho detto a Hideo che dovrebbe fare un film. Nella sua visione c’è così tanta attenzione per i dettagli… non siamo così distanti dal mondo del cinema, è molto sensibile nei confronti degli attori e delle loro performance. Non sono una giocatrice ma sono rimasta stupita quando ho visto il trailer del gioco. E’ incredibile… dal punto di vista visivo, ma anche da quello delle emozioni…

Questo di certo non va a chiarire la situazione sul suo coinvolgimento, ma in ogni caso è possibile che Diana Kruger in merito alle lodi fatte a Kojima, non vada ad assicurare una sua entrata nel progetto.
A proposito di Death Stranding, vi ricordiamo che al momento non è prevista una data di lancio ma molto probabilmente potrebbe venire annunciata durante l’E3 2018, per cui non ci resta che attendere e vedere se arriveranno ulteriori informazioni sul progetto della grande mente dalle origini orientali: Hideo Kojima.

Fonte:GamingBolt

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020