News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Come di consueto, i nostri colleghi di oltre oceano, di Gameinformer, riescono sempre a mettere le mani su Gameplay in anteprima. E quest’oggi nella rubrica “New Gameplay Today“, hanno finalmente rilasciato un esclusivo gameplay di Diablo IV. All’interno del video in questione (che potete trovare in cima), possiamo ammirare tutta la magnificenza della nuova incarnazione del franchise. Ambienti cupi, colori pochi saturi, e il tutto condito con un fare realistico. Nel video in questione, i ragazzi di Gameinformer si sono imbattuti in una boss fight. Più precisamente si tratta di Ashava. Il demone che sputa tossine, e che varia il suo aspetto in base allo stile di combattimento.

Leggi anche:  Project xCloud supporterà presto il Dualshock 4 di PlayStation

Ovviamente nel video in questione non è possibile ammirare la scenicità del panorama che verrà messo in atto, in questo nuovo capitolo. Ma quello che pensiamo è che, verranno fatte comunque altre catture fino all’uscita. Speriamo che il franchise possa riprendersi, dopo Diablo 3 che ha carburato come un Diesel, il franchise ha bisogno di un’entrata dalla porta principale. Tornare ai suoi grandi fasti non sarà di per certo un problema. Le prime impressioni infatti, sono state fantastiche. Già dal primo trailer cinematico presentato al Blizzcon di quest’anno, Blizzard ha fatto capire la direzione da prendere. Una direzione chiara e precisa, ritornare ai toni maturi, ma sopratutto a quelle storie che tanto hanno affascinato i fan di vecchia data.

Leggi anche:  Age of Empires 4: il titolo verrà annunciato domani, durante l' X019

Come già detto negli articoli di focus sul prodotto, anche il looting avrà un netto cambiamento in questo capitolo. Si potrebbe addirittura tornare al sistema di Diablo2. Magari invece, avere una storyline cruda, come quella del primo Diablo, potrebbe essere davvero la svolta. In questo modo il ritorno di vecchi fan, sarebbe davvero immediato. Diablo IV rappresenterà quindi, anche uno degli ultimi prodotti di Blizzard di questa generazione, e magari molto probabilmente lo vedremo mostrare i muscoli anche sulle console di nuova generazione.

Fonte: Gematsu

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare però Diablo 3, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020