Diablo Immortal – Annunciato ufficialmente il nuovo capitolo per i dispositivi Mobile!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Per chi non lo sapesse, durante la giornata di ieri si è tenuto l’evento annuale organizzato dalla Blizzard e dedicato ai suoi titoli, ovvero il BlizzCon 2018. Durante l’evento, abbiamo avuto un paio di annunci a sorpresa che hanno lasciato a bocca aperta i fan. Uno di questi annunci fu la presentazione di un nuovissimo capitolo in una delle saghe più leggendarie della casa di sviluppo, ovvero Diablo. Anche se già qualche settimana fa, in rete avevano iniziato a girare dei forti rumor riguardanti un nuovo capitolo di Diablo, Blizzard ha continuato a smentire queste voci di corridoio.

Diablo Immortal è il nuovo MMO Action RPG dedicato alla famosa saga di Hack ‘n Slash, ma prima di gioire vi conviene leggere bene la notizia. Questo capitolo non sarà tanto tradizionale come i vecchi essendo che Immortal sarà un titolo dedicato ai dispositivi Mobile. Il gioco sviluppato dai ragazzi di NetEase sarà una sorta di spin-off e sarà ambientato tra Diablo 2: Lord of Destruction e Diablo 3. Nel trailer di presentazione siamo venuti a scoprire quali saranno le starter class disponibili al lancio, con la promessa che esse saranno ampliate in futuro.

Il gioco invece punta molto sul supporto futuro essendo che gli sviluppatori vorrebbero portare contenuto sempre più fresco durante i prossimi mesi dal rilascio. Diablo Immortal inoltre cercherà di preservare le caratteristiche co-op dei capitoli base, con la possibilità di creare party ed incontrarsi in una HUB centrale per ‘’invadere’’ dungeon insieme.

Le reazioni dei fan tuttavia, non sono state proprio positive, essendo che nessuno voleva un Diablo Mobile, ma tutti si aspettavano un capitolo ufficiale a seguire le vicende del 3. Infatti il cinematic trailer in questo momento conta circa 61.000 dislike e circa 2.400 like. Insomma un ricevimento non proprio a braccia aperte da parte degli estimatori. Tuttavia se in qualche modo siete interessati al titolo e volete provarlo in futuro, sul sito della Blizzard c’è la possibilità di iscriversi alle future Beta. Fateci sapere cosa ne pensate di questo capitolo di Diablo Immortal!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020