Diablo 4 verrà annunciato alla BlizzCon 2016? Rumor sempre più insistenti

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 1 minuto

Fra poche settimane inizierà la BlizzCon 2016, evento dedicato interamente ai titoli Blizzard che si terrà il 4 e 5 Novembre in California. Di conferme riguardanti l’evento non ce ne sono ancora oltre alla pubblicazione del palinsesto sul sito ufficiale, abbiamo però molti rumor. I più interessanti tra questi sono i rumor riguardanti Diablo, saga che quest’anno compierà ben vent’anni e per la quale dunque potrebbero essere riservate delle novità.

Alcuni credono che alla BlizzCon si avrà un annuncio riguardante una versione remastered di Diablo 2, altri pensano a una raccolta della trilogia oppure a un’espansione per Diablo III (anche se poco probabile) mentre altri ancora pensano alla rivelazione di un quarto capitolo, ipotesi che sembra essere la più plausibile, anche se non certa, a causa della presenza di alcune piccole e possibili prove.

Sul sito PCGamers infatti, in un articolo riguardante l’argomento, viene citato un utente Youtube chiamato Rhykker, il quale spiega in un video un dettaglio sul contenuto del pacchetto promozionale per la BlizzCon. Si parla di un D4, un dado a quattro facce dove su tre facce è impresso il numero 1 e nella quarta il 4. Può trattarsi di un errore oppure di un piccolo indizio?

A far crescere il rumor è la presenza in California di David Brevik e Bill Rooper che si sono presentati negli edifici della BlizzCon in questo mese. David Brevik è stato un elemento chiave nella realizzazione dei primi due Diablo e Ropoer è vicepresidente di Blizzard North nonché senior producer del secondo capitolo della serie.

Inoltre su Twitter Brevik ha pubblicato un’immagine della costellazione della bilancia dicendosi fiero di portare Diablo verso nuove vette.

Perché due veterani di Diablo 2 hanno visitato gli edifici Blizzard un mese prima della BlizzCon? E perchè Brevik ha postato quel misterioso tweet? Speriamo di trovare qualche risposta il 4 Novembre.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020