Diablo 3: The Eternal Collection supporterà gli amiibo su Nintendo Switch!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Come ben sapete il terzo capitolo di una delle saghe più amate dalla Blizzard (ovverò Diablo 3) sta per arrivare sulla console ibrida della grande N. Diablo 3 arriverà nella sua edizione completa con la Eternal Edition ed al suo interno ci saranno dei contenuti esclusivi per gli utenti Nintendo (come la Skin di Ganondorf). Il gioco includerà anche il tanto amato cross-play tra Xbox One e PC (purtroppo niente PS4 grazie alle politiche discutibili di Sony) ed tutte le feature online delle versioni precendenti. Ma a quanto pare, tolte le skin e l’oggettistica Nintendo presente in esclusiva per Switch, le sorprese non finiscono qua per gli utenti della console Nintendo.

Durante il PAX West Panel, Blizzard ha confermato che il supporto per gli amiibo da parte di Diablo 3 sarà implementato subito sul Nintendo Switch. Non sappiamo ancora se ci saranno dei Amiibo dedicati alla saga di Diablo e neanche quali fra gli amiibo (già disponibili) potranno essere utilizzati con Diablo 3. Sicuramente più dettagli verranno rilasciati nelle prossime settimane.

Diablo 3: The Eternal Collection non ha ancora una data d’uscita precisa per Nintendo Switch, ma sappiamo che essa conterrà tutte le espansioni uscite in passato ed dei bonus (sopra menzionati). Ricordiamo inoltre che Diablo 3 è già disponibile da anni su PS3, Xbox 360, PC, Xbox One e PS4. Per ulteriori dettagli su Diablo 3 rimanete sintonizzati su Nerdplanet!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020