Diablo 3 – Per Blizzard il cross-play è solo una questione di tempo prima che arrivi!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la quasi epocale decisione di Sony nel unirsi a tutti gli altri sistemi ed abilitare il cross-play sulla PS4, stiamo iniziando a vedere sempre più giochi che in qualche modo cercano di approfittarsene di questa feature. L’ultima ad cercare di seguire questo ‘’trend’’ è ormai la tanto conosciuta Blizzard, che con il release praticamente imminente della versione per Switch di Diablo 3 è riuscita a far tornare l’attenzione del pubblico verso di se.

Parlando con Business Insider, un rappresentante della Blizzard avrebbe confermato (anche se in modo velato) che si starebbe lavorando ad un supporto cross-play anche per il famoso dungeon crawler Diablo 3.  Ovviamente nessuna conferma ufficiale è arrivata nel momento in quale stiamo riportando questa notizia ma, a quanto pare, Blizzard starebbe facendo tutto il possibile per convincere sia Sony che Microsoft a ‘’collaborare’’ con Nintendo per vedere finalmente il cross-play su Diablo 3.

Stando al portavoce della Blizzard, il cross-play è semplicemente una questione di tempo. Questa feature è quasi scontata che arriverà, ma ovviamente ci vorrà ancora del tempo per ottimizzare il tutto. Tenendo conto della player-base massiccia del titolo, sicuramente sarebbe un ottimo titolo da sfruttare col cross-play. Vi ricordiamo che Diablo 3 arriverà il prossimo 2 Novembre su Nintendo Switch nella sua versione Eternal Collection.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020