Diablo 3 Eternal Collection approda ufficialmente su Nintendo Switch

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo una serie di voci di rumor e leak, Blizzard ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Diablo 3 su Nintendo Switch, con una versione chiamata Diablo 3 Eternal Collection.

Questa versione per la console ibrida della grande N contiene tutti i contenuti usciti fino ad ora, quindi oltre il gioco completo, sarà presente l’espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del Negromante. Inoltre com’è di tradizione per i giochi Nintendo, all’interno ci saranno diversi contenuti aggiuntivi esclusivi, come il completo Leggenda di Ganondorfantagonista della serie di The Legend of Zelda, un Cuckoo (il nome delle galline nella serie di Zelda) come animale di accompagnamento, delle ali cosmetiche Echoes of The Mask e il banner della Triforce (sempre della saga di The Legend of Zelda).

I servitori degli Inferi sono diventati più forti dall’uscita di Diablo III, ma per fortuna il Paradiso Celeste può contare sull’arrivo di nuovi rinforzi. Nel corso dell’anno i giocatori di Nintendo Switch si uniranno alla lotta con Diablo III: Eternal Collection e brandiranno il potere portatile delle loro console per uccidere demoni e ammassare grandi quantità di bottino in qualsiasi momento e luogo.

Con sette potenti classi di personaggi, una campagna divisa in cinque atti che si snoda attraverso il mondo di Sanctuarium infestato dai demoni e una modalità Avventura ripetibile all’infinito, l’Eternal Collection è il pacchetto perfetto per introdurre i nuovi arrivati a un’eternità di avventure. 

Il titolo inoltre, potrà essere giocato fino a quattro giocatori sulla stessa console offline oppure online sempre con un massimo di quattro giocatori. Con tanto di supporto per i salvataggi tramite cloud. 

La data di uscita del titolo non è ancora stata rivelata, ma il gioco dovrebbe uscire nel corso del 2018. Continuate a seguire le nostre pagine per ulteriori informazioni future sul gioco.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020