Devolver Digital vorrebbe occuparsi del port per PC di Red Dead Redemption 2!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Manca circa un mese all’uscita del tanto atteso blockbuster di Rockstar Games, ovvero Red Dead Redemption 2. Ormai tutti siamo in hype già dai primi video di gameplay e non vediamo l’ora di sperimentare l’avventura il prima possibile. Come ben sapete ormai, il prossimo ottobre il nuovo gioco di Rockstar uscirà solo e soltanto per console. Nessun progetto dedicato al tanto amato Personal Computer è stato confermato da Rockstar, ma nello stesso tempo essa non ha nascosto il fatto che sarebbero contenti (in futuro) di portare il gioco anche sui PC.

Proprio grazie a queste affermazioni, uno dei più noti produttori di Indie conosciuto come Devolver Digital, si è fatto avanti per proporre ai ragazzi di Rockstar un’offerta. Sapendo la natura burlona dei ragazzi di Devolver, non poteva mancare la loro amata ironia durante il Tweet con il quale si sono fatti avanti. In poche parole essi hanno promesso a Rockstar dei ‘’kit di sviluppo per il PC’’ ed hanno specificato che loro sarebbero perfetti per il lavoro essendo che la loro sede è posizionata in Texas (Texas=Cowboy).

Ovviamente l’ironia non si è fermata qua, ma al di fuori di questa, niente toglie che in un futuro potremmo vedere il port di Red Dead Redemption 2 anche su PC. Sicuramente questo evento prima o poi capiterà, e magari questo piccolo ‘’teatrino’’ messo in piedi dai Devolver Digital non è nient’altro che una potenziale conferma dell’arrivo del gioco. Ci toccherà solo aspettare e (per adesso) sperare. Vi ricordiamo inoltre che Red Dead Redemption 2 arriverà su Xbox One e Playstation 4 il prossimo 25 Ottobre.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020