News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

L’edizione di quest’anno dei Game Awards è praticamente dietro l’angolo, ma anche a distanza di poche ore, le sorprese non sembrano smettere di arrivare. Pochi minuti fa infatti, siamo stati testimoni di un nuovissimo trailer di Devil May Cry V. Il gioco già annunciato a sorpresa durante lo scorso E3 da Capcom stessa, ci è stato mostrato ancora una volta con un nuovissimo gameplay e dei nuovi dettagli sulla storia.

Per la prima volta infatti, possiamo vedere in azione il nuovo co-protagonista del titolo, ovvero il summoner V. Per chi non lo sapesse, il nuovo titolo dedicato alla saga, per la prima volta nella sua storia ci darà la possibilità di giocare nei panni di 3 protagonisti (ovvero Dante, Nero e V). Sicuramente l’entrata in scena di un summoner risulterà molto fresca e dinamica una volta preso il pad alla mano (almeno basandoci sulle immagini). Ma da domani, gli utenti Xbox One, avranno la possibilità di testare personalmente questa teoria.

La fine del nuovissimo trailer infatti, ci ha svelato che già da domani 7 Dicembre, i giocatori Xbox One potranno provare ufficialmente la demo giocabile del titolo. Non sappiamo ancora se essa arriverà in futuro anche su altre piattaforme o cosa conterrà esattamente questa prova del gioco. Sappiamo però che, un’altra modalità vedrà il suo ritorno dopo l’uscita di esso, ovvero la modalità ad orde Bloody Palace.

 

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020