Devil May Cry uscirà per Nintendo Switch durante la prossima settimana

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: < 1 minuto

La libreria ludica della piccola ibrida di Nintendo non sembra voler smettere di espandersi, essendo che sempre più titoli trovano strada su di essa. Capcom, in questi mesi è riuscita a trovarsi i suoi spazzi, portando su Nintendo Switch (quasi) tutti i suoi titoloni, da Resident Evil a Monster Hunter. Durante questo mese però, dopo il successo effettivo di Dragon’s Dogma, Capcom avrebbe deciso di rilasciare ufficialmente anche il primissimo capitolo di Devil May Cry.

Stando a delle notizie recenti, l’opera ludica arriverà durante la prossima settimana, più precisamente durante il 25 Giugno. Stranamente però, il titolo verrà proposto ad un prezzo relativamente accessibile (rispetto ai vari Resident Evil) e potrà essere acquistato a circa 20 euro. Il titolo supporterà tutte le caratteristiche della versione remastered, come un framerate migliore, qualche miglioria grafica e d il supporto multilingua (tra quale l’italiano).

Non sappiamo ancora se il titolo verrà rilasciato anche in versione fisica, ma qualcosa ce lo fa dubitare altamente. Inoltre, sappiamo già che i seguiti di Devil May Cry potrebbero arrivare in futuro se questo particolare capitolo avrà successo. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questa notizia e se siete contenti di questo arrivo! Vi ricordiamo che Devil May Cry è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e Windows PC!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020