Devil May Cry 5: voiceactor di V avrebbe leakato il nuovo titolo CapcomVS

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Quindi una nuova Capcom vs. il gioco potrebbe essere in arrivo. Brian Hanford, la voce inglese di V in Devil May Cry 5, ha twittato sabato sera all’improvviso di essere “assolutamente pompato per il prossimo gioco #CapcomVS !!! Nuovi personaggi ma potrebbero essere MOLTO familiari … ” Al momento non ci sono altre informazioni sull’esistenza di una nuova Capcom vs. progetto, quindi archiviate questo sotto voci per il momento. Tieni gli occhi e le orecchie aperti, tuttavia, poiché Capcom offrirà numerose opportunità di annunciare qualcosa nei prossimi mesi. Lo sviluppatore e l’editore torneranno all’E3 a giugno, Marvel vs. Capcom 2 sarà sul palco principale di Evo alla fine di luglio per celebrare il 20 ° anniversario del gioco, e Sony e Microsoft probabilmente terranno eventi multimediali propri nel condurrà alla prossima generazione di PlayStation 5 e Xbox Series X di questo autunno.

Leggi anche:  Darksiders Genesis Recensione, le origini della leggenda
devil may cry

Anche il supporto per Street Fighter V sembra essere scaduto ora che Seth e Champion Edition del gioco hanno chiuso la sua quarta stagione. Liberando la passerella per un nuovo titolo dalla divisione di combattimento di Capcom. L’ultimo crossover di Capcom, Marvel vs. Capcom: Infinite, uscito a settembre 2017 ed è stato deludente sotto molti aspetti. Il gioco ha ricevuto una breve ondata di contenuti scaricabili, ma la società, i fan della serie MvC e la comunità di giochi di combattimento in generale sono stati rapidi a passare da esso. Tuttavia, un errore in Infinite non ha necessariamente ridotto la richiesta di un altro caccia crossover.

Leggi anche:  Nintendo: ondata di ban per chi usa Pokémon "hackerati" online
devil may cry

Finché il gioco è stato sviluppato con la dovuta cura, molti probabilmente apprezzerebbero probabilmente un altro tentativo di Capcom. Soprattutto dato il lancio che è stato negli ultimi due anni con alcune delle voci più performanti in Monster Hunter, Resident Evil e Devil May Cry. Qualunque sia la preparazione di Capcom, l’unica ipotesi sicura da fare al momento è che V sia coinvolto in qualche modo.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Devil May Cry 5, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020