Devil May Cry 5: Nuovi dettagli sulla storia e sulle meccaniche di gioco

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo essere stato annunciato sul palco di Microsoft, Capcom è tornata a parlare di Devil May Cry 5, svelando nuovi dettagli in merito alle meccaniche di gioco, all’arco narrativo e sui personaggi principali che vedremo in questa nuova avventura.


Devil May Cry 5
sarà ambientato a Red Grave City, una cittadina che è stata messa in pericolo da un minaccioso albero che ha incominciato ad attaccare gli abitanti del posto.
Ad intervenire in soccorso della città, subentrerà Nero, lo sterminatore di demoni che si trova in viaggio con il suo van chiamato Devil May Cry.

Insieme a lui, ci sarà Nico, un eccentrica ” Weapon Artist ” che fornirà a Nero tutto il supporto necessario per quanto riguarda l’equipaggiamento.
Tra le tante novità che vedremo, ci sarà il braccio meccanico di cui è in possesso il protagonista, impiantato al posto della mano di demone, amputata in battaglia.

Per quanto riguarda invece le meccaniche di gioco, il team di sviluppo ha promesso che, in questo quinto capitolo della saga, i combattimenti saranno molto più intensi e frenetici, e ha dichiarato che il titolo girerà a un frame rate fisso di 60fps su tutte le piattaforme.

Devil May Cry 5 è atteso sul mercato ludico duante la primavera del 2019 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020