Devil May Cry 5 – La seconda demo è ufficialmente disponibile

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche questo quinto capitolo di Devil May Cry è praticamente dietro l’angolo e, per ‘’sfruttare’’ al massimo l’hype dietro il gioco, sembrerebbe che Capcom abbia studiato delle mosse (di mercato) ben precise.

Per chi se lo fosse dimenticato, durante il mese di Dicembre, il colosso giapponese rilasciò una piccola ‘’anteprima’’ del tanto atteso Devil May Cry 5 che ebbi tantissimo successo. Tuttavia, la demo rilasciata poco prima del Game Awards, fu resa disponibile soltanto per i possessori Xbox One.

Per ‘’aggiustare’’ questa lacuna, Capcom avrebbe deciso di preparare una seconda demo, così da dare la possibilità anche ad altri giocatori di provare in anteprima il gioco. Nel momento in quale vi stiamo riportando questa notizia, Devil May Cry 5 Demo risulterà già disponibile per il download. Questa volta però, la demo non sarà rillegata solo ai sistemi Microsoft, ma anche i giocatori PS4 e Steam potranno metterci le mani sopra il gioco.

Anche se inizialmente si vociferava di una demo molto diversa da quella vista a Dicembre su One, il risultato ‘’finale’’ è molto simile a quanto già visto quasi 2 mesi fa. Infatti anche questa seconda demo ci farà prendere i panni di Nero in una prima sezione del gioco.

L’unica differenza tra questa demo e quella passata, risiederà in piccoli dettagli come la possibilità di usare l’upgrade store (inutilizzabile nella prima demo) ed un nuovissimo Devil Breaker. Inoltre, chi giocherà alla demo e poi deciderà di comprare il gioco completo, grazie al save file presente nella versione di prova otterrà 30.000 Red Orbs da usare nella versione completa.

Voi proverete questa seconda demo di Devil May Cry 5 o vi è bastata la prova di Dicembre? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti! Inoltre, vi ricordiamo che Devil May Cry 5 sarà disponibile dal prossimo 8 Marzo per Playstation 4, Xbox One e Windows PC.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020