Devil May Cry 5 – La Demo per il Gamescom è ufficialmente pronta!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Come ormai ben sappiamo, il quinto capitolo della saga di Devil May Cry è ufficialmente in uscita durante il 2019. Il titolo è il primo ad essere numerato dopo ben 10 anni dal suo ultimo capitolo (ovvero DMC4). Ma a quanto pare Capcom, vuole far provare con mano il gioco, molto prima della sua uscita ed infatti, al Gamescom di quest’anno sarà disponibile una demo giocabile. Hideaki Itsuno ha confermato in maniera ufficiale attraverso Twitter che lo sviluppo della demo è ufficialmente completato.

Quindi è certo che al Gamescom, i fortunati che si troveranno la, potranno metterci su le mani su una versione in pre-alpha del gioco. Una sorpresa particolare anche il fatto di presentare la demo in un gameshow europeo piuttosto che al imminente Tokyo Game Show.

Itsuno ha rilasciato insieme al tweet anche un piccolo screen della schermata principale del titolo che ritrae Nero con il logo di DMC 5. Sicuramente un buon teaser per tutti quelli che sono in hype per il gioco. Per ulteriori dettagli però dovremmo aspettare l’imminente Gamescom. Non si sa se la demo verrà mai rilasciato sui digital store (come quelli di Xbox/PSN/Steam) e per adesso Capcom non ha preso nessuna decisione a riguardo.

Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 è attualmente in sviluppo per Playstation 4, Xbox One e Windows PC e verrà rilasciato durante il 2019.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020