Devil May Cry 3: la Special Edition per Switch ha una data di uscita!

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Finalmente si ha una data di uscita per il  terzo capitolo del gioco ispirato al nostro abbattitore did emoni preferito Dante! Anche su Switch, potremo mettere mano Uccidi con stile l’esercito dei sette inferni e vivi la storia del famigerato cacciatore di demoni Dante nell’elegante gioco d’azione Devil May Cry  3 Special Edition, disponibile per il download digitale sulla console Nintendo Switch  il 20 febbraio 2020 per  € 19,99. Devil May Cry 3 funge da prequel per l’iconica serie d’azione, che si svolgerà anni prima dell’originale Devil May Cry con una versione più giovane di Dante.

Leggi anche:  Google Stadia, risoluzione e prestazioni dipendono dagli sviluppatori

Questa storia di origine esplora il viaggio che conduce e culmina nel confronto di Dante contro suo fratello gemello, Vergil, che è pronto a aprire una porta al regno demoniaco. Dante deve usare la sua spada simbolo Rebellion e le doppie pistole Ebony e Ivory per fermare Vergil e impedire al mondo di essere infestato dai demoni. Lungo la strada, i giocatori potranno ottenere informazioni su molti aspetti della serie dal primo incontro con Lady preferita dai fan, nonché gli inizi del negozio di Dante e le origini del nome della serie.

Leggi anche:  Hideo Kojima tornerà su un progetto horror dopo Death Stranding?

Devil May Cry 3 Special Edition porta il pacchetto di azione pieno di stile per Nintendo Switch, offrendo l’aggiunta di Vergil come personaggio giocabile e i 9.999 piani della modalità sopravvivenza “Bloody Palace”. La modalità portatile del sistema offre la maggiore flessibilità di giocare in viaggio per la prima volta. Devil May Cry e Devil May Cry 2 sono attualmente disponibili per il download digitale su Nintendo Switch. Voi acquisterete il titolo per la console Nintendo, o già lo possedete? In questo modo potreste ad esempio, bucare la testa di qualche demone tra una pausa pranzo ed un’altra! Per chi invece vuole avvicinarsi alla serie, consigliamo caldamente l’acquisto!

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare il quinto capitolo per PS4, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020