Devil May Cry 3, Special Edition: la versione Switch sarà speciale

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Buone nuove per i fan del franchise Devil May Cry. Sembra infatti che Capcom abbia stuzzicato le fantasie giocatori Nintendo: il noto sviluppatore della società, Matthew Walker, ha annunciato sui social network l’arrivo di qualcosa di particolare per la versione Switch di Devil May Cry 3 Special Edition.Il video è stato pubblicato sulla pagina Twitter del gioco, Devil May Cry: qui possiamo vedere Walker stesso alle prese con l’annuncio, nel quale parla di qualche extra non meglio precisato, rimandando poi il pubblico a tre date ben precise: il 16 gennaio 2020, il 30 gennaio 2020 e poi il 13 febbraio 2020.

Leggi anche:  Annunciati i giochi gratuiti di gennaio di Playstation Plus

Le parole dello sviluppatore sono state estremamente chiare: “Sappiamo che questo gioco occupa un posto speciale in tutti i vostri cuori, così abbiamo voluto mostrarvi il nostro apprezzamento. Immagino che possiamo dire che ci sentiamo molto motivati ad aggiungere qualche extra e pensiamo potrebbero piacervi molto”. Di che cosa si tratterà? Il feedback dei giocatori è stato immediatamente positivo, alla luce del numero di commenti, retweet e like al post.

Leggi anche:  The Lord of the Rings: Gollum confermato per PS5 e Xbox Series X

Per avere delle risposte certe però dovremo aspettare un mese almeno. La differenza fondamentale con la versione classica, è che nella Special Edition di Devil May Cry 3 Special Edition, rispetto all’originale, permette di affrontare l’avventura nei panni di Vergil, il fratello di Dante. Questa nuova versione dovrebbe essere caratterizzata da tutti gli elementi comparsi nella Devil May Cry HD Collection per PS4 e Xbox One. La serie, che ha debuttato nel 2001 col primo gioco uscito per PlayStation 2, ha visto fino a oggi pubblicati 5 titoli, oltre al reboot, DmC Devil May Cry, rilasciato nel 2013 per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. Il titolo Capcom riscosse fin da subito un grande successo, al punto che nel 2011 Play Generation classificò la stirpe di Sparda, nella quale il protagonista Dante trova le sue origini, come la quarta famiglia più celebre dei videogiochi usciti su PlayStation 2.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020