Deus Ex Breach – free to play della modalità di Mankind Divided

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

È da ieri disponibile su Steam Deus Ex Breach, la versione free to play dell’amata modalità di gioco di Deus Ex Mankind Divided.

Questo adattamento presentato da Eidos Montreal non richiede assolutamente il possesso di Mankind Divided per poter essere giocata ed è proprio pensata per dare accesso a tutti a Deus Ex Breach senza dover possedere o avviare il gioco principale.

Deus Ex Breach

La descrizione della pagina Steam ci dice:

Pubblicata originariamente come modalità di gioco di Deus Ex: Mankind Divided, Deus Ex: Breach è un’esperienza innovativa che offre un approccio arcade alle meccaniche classiche della serie di Deus Ex, con dinamiche di gioco a metà tra puzzle game e sparatutto. In Breach sei un ripper, ovvero un hacker dell’anno 2029 con il compito di ottenere e vendere dati aziendali segreti, infiltrandoti nei server più sicuri del mondo e usando i fondi ottenuti per potenziare armi e abilità. Grazie a questi dati potrai esporre i segreti più oscuri e meglio custoditi delle principali corporazioni dell’universo di Deus Ex, smascherando gli individui più pericolosi del mondo. Estrai i dati. Porta a galla la verità.“.

Deus-Ex-Mankind-Divided-Breach-2

Durante Deus Ex Breach saremo in grado di accumulare punti, spendibili per l’acquisto di nuove armi e potenziamenti da poi equipaggiare al nostro avatar. In alternativa, il gioco permette microtransazioni per poter acquistare, tramite valuta reale, tutto quello di cui avremo bisogno per progredire nei livelli.

Oltre la modalità single player, c’è la possibilità di giocare multiplayer competitivo dove l’equipaggiamento e le abilità diventano estremamente importanti e dove gli acquisti faranno la differenza.

Deus Ex Breach

Deus Ex Breach è quindi un fps free to play competitivo con porzioni di gioco single player, tratto da Deus Ex Mankind Divided e disponibile gratuitamente solo per PC tramite Steam. Se il titolo dovesse ottenere ottimi risultati, non stentiamo a credere che possa arrivare anche per console.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020