Detroit: Become Human tocca quota 1.5 milioni di unità vendute!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Si può dire quello che si vuole su David Cage, ma di certo non si può negare il suo talento nel creare storie uniche ed improntate sulle emozioni umane. Quantic Dream sicuramente sa come realizzare una piccola perla ed infatti con Detroit: Become Human hanno riconfermato quanta cura ci mettono nei loro progetti. Il gioco (uscito ormai a maggio) ha ricevuto una buona ricezione sia dalla stampa che dai giocatori.

La ricezione ottima del titolo, viene confermata anche dal numero di vendite impressionante. Infatti sul account ufficiale Twitter del gioco ci viene svelato quanto esso abbia venduto in totale. Detroit: Become Human è riuscito a piazzare più di 1.5 milioni di unità in tutto il mondo. Tutto ammonta a circa 20 milioni di ore di gioco complessive tra tutti i giocatori che abbiano comprato Detroit.

Con l’occasione di questo annuncio, David Cage ha anche fatto sapere ai suoi fan che lui, insieme alla Quantic Dream, stanno lavorando a diversi progetti in contemporanea. Sicuramente una buona notizia per i fan di Cage, ma nello stesso tempo la domanda ci viene spontanea: ‘’Chissà quando vedremo questi progetti?’’ (specialmente quando sappiamo che Cage la tira sempre per le lunghe con i suoi giochi).

Voi avete giocato all’ultima opera dei Quantic Dream? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020