Detroit Become Human spinge sulla grafica

News
Maria Elena Sirio
Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Tempo di lettura: 1 minuto

Detroit: Become Human, nuovo titolo Quantic Dream presentato all’E3 2016, vuole far parlare di sé non solo per la trama.

David Cage, infatti, ha affermato di voler spingere molti degli sforzi del team sulla grafica, in modo da creare un forte impatto cinematografico. Egli avrebbe infatti affermato: “Volevamo spingere oltre i limiti con Detroit, avere un engine che ci offre più feature legate in particolare alla cinematografia. Volevamo lavorare con luci realistiche, soprattutto. Abbiamo quindi sviluppato un engine praticamente da zero.” oltre a questi dettagli, il team avrebbe anche lavorato a nuovi shader per pelle e capelli.

Bisogna considerare che, probabilmente, non molti videogiocatori si accorgeranno o saranno interessati a dettagli simili, e Cage ha affermato di esserne ben consapevole. Dietro a questi giochi fatti dal team sfruttando la tecnologia e le sue varie possibilità, infatti, ci sarebbe soltanto il desiderio di far apprezzare il risultato finale sullo schermo al giocatore.

Tirando le somme, il team sa che tutti questi dettagli magari non verranno notati, ma vuole utilizzarli per creare un risultato finale che sbalordisca.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020