Detroit Become Human – La modalità fotografica è in lavorazione

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Detroit Become Human, gode di un comparto tecnico di grande spessore, tant’è che in vista di questa straordinaria caratteristica, molti fan hanno incominciato a chiedere a gran voce l’inserimento della modalità fotografica, con la quale immortalare i momenti più suggestivi e significativi dell’avventura.


In seguito a tale richiesta, Quantic Dream ha fatto intervenire il co-Ceo dello studio francesce Guillaume de Fondaumière sull’argomento, che ha confermato lo sviluppo della modalità fotografica.

Stando alle sue dichiarazioni, sembra che dovremo attendere ancora un po’ prima di vederla, dato che l’inserimento di tale funzione starebbe richiedendo più tempo del previsto per via delle 19.000 inquadrature che il gioco implementa, arricchite da illuminazione e profondità di campo personalizzate, oltre al fatto che gli sviluppatori dovranno anche correggere alcune problematiche tecniche.

Nell’attesa di sapere qualche dettaglio in più sull’argomento, vi invitiamo a seguirci sul sito per rimanere aggiornati e vi ricodiamo che Detroit Become Human è attualmente disponibile per Playstation 4.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020