
Dopo un mese dall’ultimo rumor riguardo il DLC di Destiny, “Rise of Iron” che avevamo trattato in questo articolo, la Bungie ha fornito anche se indirettamente una conferma alle voci. La società ha infatti registrato, come possiamo notare qui, il trademark Rise of Iron che tutela i diritti d’autore e va a confermare il titolo del prossimo DLC. Non è ancora emerso nulla circa i contenuti ma, da quel che possiamo dedurre, tutto verrà portato avanti dal nostro Lord Saladin o dai guerrieri sotto lo stendardo di ferro.
Ma una domanda sorge spontanea. Lord Saladin sarà il nostro nemico oppure il nemico è già nascosto da tempo all’interno delle mura?
Visto lo stretto rapporto di Lord Saladin col comparto PvP del gioco, c’è da aspettarsi, molto probabilmente, qualche nuova modalità nel Crogiolo. Sicuramente altre modalità competitive con ricompense high end come avviene oramai da tempo con le prove di Osiride farebbe gola agli amanti del crogiolo e un eventuale insediamento di Lord Saladin nella torre potrebbe essere l’occasione giusta.
Ricordiamo che i nostri dubbi, verranno dissipati dallo streaming dichiarato da Bungie stessa sul suo canale Twitch il 9 Giugno. E a noi, non resta che attendere.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS