Bungie ha annunciato ieri, tramite i suoi profili social, la data e l’ora di lancio del live stream di presentazione di Age of Triumph, l’ultimo evento dedicato a Destiny.
Con un teaser trailer, che potete vedere in cima all’articolo, e con un tweet con tanto di link al profilo Twitch, Bungie ci comunica che il live stream di presentazione avverrà domani 8 marzo alle 19:00 ora italiana. Age of Triumph era già stato annunciato nei giorni scorsi e descritto come un’esperienza memorabile per concludere il primo grande capitolo di Destiny.
Tune in for the Age of Triumph reveal live stream with @Bungie on 3/8 at 10AM PT. https://t.co/Yy9bCmu6dN pic.twitter.com/2flOhwvP2d
— Destiny The Game (@DestinyTheGame) March 6, 2017
Come già trattato in questo articolo, Bungie è già al lavoro su Destiny 2 e ha già dichiarato che sarà possibile trasportare dal primo al secondo titolo i propri guardiani, ma solo per ciò che riguarda l’aspetto fisico e solo dopo il livello 20 e la quest Giardino Nero.
Con un successo invidiabile e con quasi tre anni di attività, Destiny si è imposto come esempio per gli MMOFPS e sembra che il suo ultimo evento sarà tanto curato da soddisfare i propri giocatori. Segnatevi l’ora perché domani sera toccherà alla live di presentazione.
Fonte: Bungie
Facebook
Twitter
YouTube
RSS