News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Bungie ha annunciato ieri, tramite i suoi profili social, la data e l’ora di lancio del live stream di presentazione di Age of Triumph, l’ultimo evento dedicato a Destiny.

Con un teaser trailer, che potete vedere in cima all’articolo, e con un tweet con tanto di link al profilo Twitch, Bungie ci comunica che il live stream di presentazione avverrà domani 8 marzo alle 19:00 ora italiana. Age of Triumph era già stato annunciato nei giorni scorsi e descritto come un’esperienza memorabile per concludere il primo grande capitolo di Destiny.

Come già trattato in questo articolo, Bungie è già al lavoro su Destiny 2 e ha già dichiarato che sarà possibile trasportare dal primo al secondo titolo i propri guardiani, ma solo per ciò che riguarda l’aspetto fisico e solo dopo il livello 20 e la quest Giardino Nero.

Con un successo invidiabile e con quasi tre anni di attività, Destiny si è imposto come esempio per gli MMOFPS e sembra che il suo ultimo evento sarà tanto curato da soddisfare i propri giocatori. Segnatevi l’ora perché domani sera toccherà alla live di presentazione.

Fonte: Bungie

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020