Destiny 3, Bungie da pessime notizie ai fan della saga

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Destiny, la saga di Bungie dopo essersi staccata da Halo, è sicuramente riuscita ad entrare nel cuore de giocatori. La sua componente da loot-shooter, la mancanza di numerosi giochi dello stesso genere, oltre a Bordelands, e il design dei mondi lo ha reso un prodotto vincente. Con il secondo capitolo è riuscito a migliorare e consolidare la sua posizione. La continua presenza di nuove avventure, pianeti ed equipaggiamenti ha permesso che il gioco avesse una rigiocabilità enorme. Drivers tipologie di nemici, diverse build da provare e numerose modalità con cui giocare hanno tenuto impegnati moltissimi giocatore.

Leggi anche:  Connectors: l'iniziativa ispirata a Death Stranding conclusa con successo

Dopo 3 anni di presenza fissa, i giocatori si stanno chiedendo quando potrebbe venir rilasciato il terzo capitolo della serie. Davide Dague ha detto che al momento ci si sta concentrando per creare una nuova stagione per il 2020 e quindi Destiny 3 non è tra i piani principali di della casa produttrice. Dopo 3  anni dall’uscita di Destiny 2, i fan avrebbero sperato che ci fosse qualche notizia in più o una possibile data di uscita. Altro problema è che Bungie non ha dato conferme sulla durata del supporto a Destiny 2, lasciando un senso di amaro in bocca ai giocatori. Ora come ora possiamo soltanto aspettare che vengano rilasciate nuove informazioni a riguardo.

Leggi anche:  Stadia acquisisce Typhoon Studios come team First Party

Però c’è da dire che la scelta di non rilasciare per il momento un nuovo Destiny è più che giustificabile. Ora che Bungie si è separata da Activision e lavora in maniera autonoma, ha persona anche tutto il supporto finanziario che aveva prima. E pubblicare un nuovo gioco sarebbe stato dispendioso e allo stesso tempo avrebbero giocato con la fortuna. Un possibile successo avrebbe permesso  di ottenere altissimi guadagni. Ma allo stesso tempo, se avesse fallito il progetto, avrebbe messo la casa produttrice in serissimi problemi finanziari.

Voi cosa ne pensate? Avreste voluto vedere un nuovo Destiny oppure preferite continuare a giocare con il secondo capitolo? Fateci sapere cosa ne pensate

NerdPlanet consiglia...
Se volete comprare Destiny 2, potete farlo cliccando qui.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020