News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Fa quasi strano pensare che, ben 5 anni fa, per la prima volta nelle nostre carriere videoludiche sperimentavamo un certo titolo chiamato Destiny. Dopo la rottura da Microsoft, Bungie cercò di crearsi un’identità tutta sua, mettendo in piedi un progetto ambizioso che avrebbe unito l’MMO più classico al looter-shooter più in voga. Con alti e con bassi, il prodotto riuscì a conquistare una marea di fan, posizionandosi sicuramente tra i titoli online più giocati di questa generazione di console. Proprio questo motivo, spinse Bungie a dare vita ad un nuovissimo capitolo, creando così Destiny 2.

Leggi anche:  MediEvil: il remake del gioco è ufficialmente entrato in fase Gold

Ma esattamente come per il primo capitolo, anche il secondo ebbe le sue problematiche, non convincendo del tutto i vari scettici. Tuttavia, il grosso lavoro ed il continuo supporto da parte del team di sviluppo, riuscirono a risollevare l’eredità del titolo, dando vita a svariate ed interessanti espansione. Per festeggiare il terzo anno del secondo capitolo, Bungie avrebbe annunciato l’intenzione di rilasciare una nuovissima espansione, ovvero Shadowkeep. Come ogni singola espansione passata, anche questa qui porterà una marea di novità essenziali che spingerà i vari appassionati a procedere con l’acquisto.

Per alimentare l’hype in prossimità dell’uscità, Bungie avrebbe deciso di rilasciare un piccolo video documentario in quale spiegano gran parte delle novità introdotte nel titolo. Shadowkeep sarà il primo passo verso una serie di novità che partiranno con la Season of the Undying. Infatti Shadowkeep cercherà non solo di aggiungere quest, armi ed gear vario, ma cercherà anche di raccontare una nuova storia che andrà ad espandere ancora di più l’universo di gioco.

Leggi anche:  Doom: Bethesda e Rebel Distillers lanciano la Bone Vodka

Destiny 2: Shadowkeep arriverà il prossimo primo Ottobre in concomitanza con la versione free to play del titolo (ovvero New Light). Se siete appassionati dell’opera Bungie, vi conviene dare un’occhiata al materiale proposto in questa notizia, vi assicuriamo che non rimarrete delusi. Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate di questo gioco, attraverso la sezione dei commenti del sito! Vi ricordiamo inoltre che l’espansione sarà disponibile per Xbox One, PS4, PC ed in futuro anche su Google Stadia.

NerdPlanet consiglia...
Volete mettervi in pari con Destiny 2? Allora vi conviene acquistare Destiny 2 Forsaken, cliccando qui!

Altri articoli in News

Rogue Lords annunciato dai creatori di Styx: Shards of Darkness

Fabrizio Giardina21 Febbraio 2020
dragon ball fighterz

Dragon Ball FighterZ: un nuovo gameplay trailer ci mostra Kefla in azione

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
gamestop

Gamestop: l’azienda è sempre più in declino secondo i dipendenti

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
sony

Sony: l’azienda salterà la GDC a seguito del Coronavirus

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
tekken

Tekken: il World Tour torna con la sua quinta edizione

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
desperados

Desperados 3: svelato il nuovo personaggio giocabile McCoy

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020