Nelle scorse ore sono state pubblicate le classifiche inglesi di vendite di questa settimana e, come era abbastanza prevedibile, Destiny 2 ha subito conquistato la vetta.
Davvero migliaia di giocatori sono tornati a vestire i panni dei Guardiani per ripristinare l’equilibrio nel Mondo, dopo che la Legione Rossa ha preso il potere della Torre e del Viaggiatore. Nonostante l’ottimo risultato ottenuto dal titolo di Bungie, vi è da sottolineare un ulteriore risultato molto al di sotto delle aspettative. Si parla infatti del 58% di copie vendute in meno rispetto al primo capitolo.

Il gap è effettivamente altissimo e difficilmente sarà compensato dalle vendite digitali. Bisogna anche considerare però che il primo Destiny fu venduto anche su piattaforme come PS3 e Xbox 360 quindi con più possibilità da parte dei giocatori.
Qui di seguito trovate la top 10 dei titoli:
01. Destiny 2
02. Uncharted: The Lost Legacy
03. Forza Horizon 3
04. Grand Theft Auto V
05. Fallout 4
06. Crash Bandicoot: N Sane Trilogy
07. F1 2017
08. Dishonored 2
09. Doom
10. Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Al momento, sappiamo che il 58% delle copie vendute in Regno Unito è in edizione PS4. Nel frattempo, vi ricordiamo che Destiny 2 ha già sfondato il muro di 1,2 milioni di giocatori contemporanei. E voi cari lettori, cosa ne pensate del nuovo capolavoro di Bungie? State giocando a questo nuovo capitolo del celebre sparatutto?
Facebook
Twitter
YouTube
RSS