In Destiny 2 non potremo personalizzare i personaggi importati

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel nuovo capitolo della serie sparatutto di Bungie, ovvero Destiny 2, sarà possibile continuare la nostra avventura con il personaggio del primo capitolo grazie all’opportunità di importarlo. Questa funzionalità era già stato annunciato dal team di sviluppo ma oggi scopriamo che vi sono alcune condizioni.

I personaggi importati infatti non saranno ulteriormente personalizzabili all’interno di Destiny 2; le parole della software house sono state le seguenti:

No. Al momento non ci sono piani per lasciare ai giocatori la possibilità di editare le opzioni di personalizzazione di un personaggio importato“.

Si parla comunque di “al momento”quindi non escludiamo che in futuro le cose possano cambiare.

Inoltre soltanto i personaggi creati prima del giorno 1 Agosto in Destiny potranno essere importati nel secondo capitolo, per gli altri invece non c’è possibilità. Altra limitazione è che la nostra controparte deve possedere almeno il livello 20.

Una volta che il vostro personaggio possiederà tutte queste caratteristiche la procedura di importazione sarà automatica. Infine, ma questo lo sapevamo già, questa feature si limita a riprodurre l’estetica del nostro avventuriero e non presenterà, ovviamente, le stesse statistiche di gioco in Destiny 2.

Potete trovare tutte le ulteriori FAQ sull’argomento sul sito ufficiale.

Vi ricordiamo che Destiny 2 arriverà su Playstation 4 e Xbox One esattamente tra un mese, ovvero il 6 Settembre, mentre la versione PC sarà sugli scaffali dal 24 Ottobre.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020