Destiny 2 – Il Signore dei Lupi verrà ufficialmente nerfato durante il prossimo mese

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo quasi 2 anni dal suo lancio, sicuramente l’ultima opera di Bungie non riesce più a stare in piedi come una volta. Già il suo lancio iniziale si presentò in maniera abbastanza discreta, non riuscendo a convincere critica e fanbase. Sicuramente lungo i prossimi anni di vita, i creatori hanno cercato di ampliare l’esperienza, offrendo svariate espansioni e discrete novità sotto il comparo gameplay. Tuttavia, come spesso accade, anche Destiny 2, a forza di introdurre nuove armi e novità, è rimasto vittima di qualche sbilanciamento generale.

Sicuramente la cosa che più avrebbe urtato i vari utenti in questi ultimi mesi, sarebbe stata la potenza esagerata di una certa arma e di un suo perk. Il signore dei lupi, è diventato ben presto una delle armi più abusate in quest’ultimo periodo, grazie al suo potenziamento a dir poco esagerato sulla velocità di ricarica.

Ovviamente questa cosa avrebbe portato degli squilibri esagerati del PVP, rendendo arma un vero disturbo nelle mani sbagliate (o giuste). Tuttavia, questo particolare intoppo dovrebbe tra poco trovare una fine.

Stando a Luke Smith, direttore creativo del gioco, durante il prossimo mese l’arma verrà nerfata (ovvero depotenziata) in maniera molto mirata. Sicuramente il nerf toccherà quel fatidico perk del reload, rendendo il tutto molto più equilibrato per i vari giocatori. Non ci è stato dato sapere quando effettivamente questo update arriverà, ma sappiamo che esso uscirà sicuramente durante il mese di Luglio. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questa situazione, come sempre, nella sezione dei commenti del sito!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Project Resistance: Capcom risponde ai commenti negativi dell’utenza

Francesco Damiani16 Settembre 2019

PS4, vendute oltre 30 milioni di unità negli Stati Uniti

Fabrizio Giardina16 Settembre 2019

Nioh, l’open beta comincerà a breve e durerà ben 10 giorni

Fabrizio Giardina16 Settembre 2019

Ghost Recon Breakpoint avrà moltissime missioni secondarie

Fabrizio Giardina16 Settembre 2019

Nioh stabilisce un nuovo record salendo a 2.75 milioni di copie vendute

Francesco Damiani16 Settembre 2019

Death Stranding: la Safe House si mostra nel secondo gameplay

Giuseppe Licciardi14 Settembre 2019